Condizioni di Vendita

I prezzi indicati nel sito internet www.gioielleriadalmaso.com per i prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 22%, tranne qualche eccezione che sarà prontamente comunicata dai nostri operatori prima della definizione dellacquisto.

Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato. In caso di assenza al momento della consegna potrebbe venir lasciato un avviso. Si invierà comunque alla partenza della spedizione tutti i dettagli per poter contattare il corriere incaricato del trasporto.

La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché avvenga tempestivamente segnalata la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce. Cerchiamo di assicurarci che i corrieri facciano sempre un buon lavoro, ma questo non dipende da noi è importante quindi che al momento della consegna si controlli lo stato del pacco, e nel caso di evidenti danni o manomissioni, esprimere riserva direttamente al Corriere.

Il cliente potrà restituire la merce presso la nostra sede in via Caltana,169 - 30036 Caselle di Santa Maria di Sala - VENEZIA. Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, i nostri addetti poi provvederanno al rimborso dovuto entro i termini di legge ed al netto delle spese di spedizione e/o bancarie.


Policy di reso

Il cliente ha diritto di esercitare il recesso per qualsiasi acquisto effettuato a distanza. Tutte le vendite effettuate a distanza da Gioielleria Dal Maso sono da considerarsi soggette al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente (solo privato) di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto. Il cliente non avrà diritto di recesso nel caso in cui il prodotto sia stato confezionato su misura o personalizzato.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso del prezzo del Prodotto, quest'ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto nell'imballo originale.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il bene di cui si richiede la restituzione deve essere nuovo, integro, mai usato.

NB: NON si può richiedere MAI il rimborso per ordini pagati e ritirati in punto vendita, ma entro 15 giorni potrà essere emesso un buono di pari importo da utilizzare per un futuro acquisto.

Come esercitare il diritto di recesso

Per comunicare la volontà di esercitare il diritto di recesso si deve scrivere a Gioielleria Dal Maso tramite email, PEC o raccomandata.

Alla ricezione della richiesta di recesso il cliente sarà contattato e verrà informato sulle istruzioni per la gestione del reso.